Nuovo tricolore per Mirko Balzan

Deca Design festeggia la vittoria del collega

News_Tricolore_01.jpgTutto il team Deca Design brinda al secondo titolo italiano nella specialità mtb paralimpica ottenuto dal nostro collega Mirko Balzan. Una vittoria che va ad aggiungersi ad una lunga lista di successi sportivi conquistati negli anni: protagonista sia su strada che nel fuoristrada, Mirko ha conquistato il tricolore di mountain bike paralimpica, categoria Mc5, a Toppo di Travesio con 38'13". La gara, tenutasi il 6 agosto scorso, si è svolta su 3 giri di un tracciato di 4.5 chilometri, con 150 metri di dislivello ad ogni giro.

Sapevo che sarebbe stata dura, perché ora non ho una gran forma. - ci ha confidato dopo la gara - Ho corso ininterrottamente da febbraio a luglio e sto cercando di recuperare le energie per ritrovare un buono stato di forma nel finale di stagione. Sono soddisfatto e contento, anche perché quest’anno mi sono dedicato quasi esclusivamente alla strada, correndo davvero poco in mtb!

La gara di Campionato Italiano Paralimpico MTB inserita nella manifestazione XC 3° Castel Bike di Toppo ha visto la partecipazione di atleti arrivati da tutta Italia. Vincitore assoluto con un tempo di 35'48" l’atleta di casa Michele Pittacolo.

La vittoria di Mirko ci rende davvero felici perché se lo merita! – spiega il titolare, Deni De Cesero La grinta e la disciplina con cui si allena è un esempio per tutti noi, nel lavoro come nella vita. Impegno, fatica e metodo portano al risultato. – poi aggiunge – Per questo non ho avuto alcun problema a garantirgli un orario di lavoro flessibile che gli permetta di allenarsi durante tutto l’anno.

MirkoBalzan-News_Tricolore_03 (1).jpg