Nuove commesse 2015

Deca Design, ogni anno sempre più internazionale

Blister_2.jpgDopo un 2014 caratterizzato da collaborazioni con importanti aziende internazionali che ci ha visto protagonisti in progetti negli Stati Uniti ed in Asia, anche il nuovo anno si prospetta ricco di soddisfazioni e commesse prestigiose.

Il nostro team di ingegneri, infatti, ha già iniziato la progettazione di una nuova gru brandeggiante e di un nuovo robot subacqueo a comando remoto ROV. In cantiere anche la realizzazione, per una importante multinazionale, di una serie di macchine speciali per la lavorazione di nastri e cinghie per il trasporto di materiale, di un impianto automatico per il confezionamento di tubetti su blister di vari formati per il settore alimentare.

Dato che per noi riservatezza e affidabilità sono elementi fondamentali nella relazione con i nostri clienti, non possiamo dare maggiori dettagli in merito a queste nuove commesse. Si tratta, comunque, di progetti importanti che richiedono know how, competenza ed esperienza e che abbiamo accolto con l'entusiasmo e la professionalità che da sempre ci contraddistingue.