Deca Design alla CAE Conference

Due giorni dedicati all’Engineering Simulation

CAE Conference_News_02.jpgLo scorso 17 e 18 ottobre, il team di Deca Design ha partecipato alla International CAE Conference, l’appuntamento annuale più importante dedicato alla Engineering Simulation, ospitato a Parma. Per noi è stata l’occasione per confrontarci con colleghi provenienti da tutto il mondo, in un'atmosfera futuristica e stimolante dove l’Engineering Simulation è considerata la risposta fondamentale per garantire un design sicuro e un notevole risparmio di tempo.

Molte erano le aziende internazionali (es. Ansys, Intel, HP, Nvidia, Siemens, etc.) presenti nell’area espositiva con i loro prodotti, le soluzioni e i servizi dedicati alla CAE e alla Simulazione Numerica per settori quali l’Oil &Gas, l’aerospaziale, l’industria manifatturiera, la difesa e altro ancora. Durante la conferenza il nostro team ha avuto anche l'opportunità di partecipare a interessanti corsi di aggiornamento su vari software.


Crediamo fortemente che, eventi come questo, siano un’opportunità unica per migliorare la nostre capacità ed è per questo che abbiamo già deciso di partecipare anche al prossimo Autodesk Simulation Day organizzato presso il Museo Nicolis di Verona l'8 novembre.