Festa dei 25 anni
Domenica 29 maggio è stata una giornata tinta di arancione. La festa per i 25 anni della Deca Design è stata un momento di condivisione di gioie e soddisfazioni lunghe un quarto di secolo. 25 anni passati all’insegna della collaborazione reciproca, di un supporto costante e incondizionato che si manifesta nelle oltre 100 persone presenti.
Dopo anni di transizione, cambiamento e rinascita c’è parecchio da celebrare. Ci si guarda alle spalle con la soddisfazione di chi ha superato un crescendo di imprevisti di portata mondiale, non c’è altro modo per definire gli ultimi anni. La convinzione di tutto il gruppo è che l’azienda sia solo all’inizio della sua crescita.
Nonostante la gelida accoglienza del meteo bellunese, un aperitivo conviviale all’aperto è il kick off ideale per un momento di ritrovo come non capita di frequente, un buon bicchiere di vino e le prelibatezze offerte da Chef Gildo e dalla sua squadra fanno “il fondo” per le ore festose che ci attendono. Il menù, con molte proposte a chilometro zero, non è altro che la firma della nostra volontà di appartenere a questo territorio.
I ricordi felici e le sfide vinte sono la musica di sottofondo che ci accompagna per tutto il banchetto. Tra le risate si possono ascoltare le storie di tanti macchinari sviluppati per l’Automazione Industriale (che ancor oggi sono in uso!), i droni e tools di ultima generazione per il crescente mercato del Subsea e la mega ingegneria del mondo del Oil&Gas. Racconti di sudore e sonno perso per garantire sempre la soluzione migliore ed efficace.
È bello, e in certi sensi dovuto, condividere questo traguardo con le persone che sono state vicine all’azienda in questi anni e hanno contribuito alla sua crescita e resilienza. Professionisti, clienti, collaboratori, amici e familiari fanno tutti parte di un’azienda “allargata” fatta da un insieme di persone che quotidianamente ci fanno raggiungere e superare i nostri obbiettivi.
Un pensiero e una lacrima per ricordare il fondatore Deni De Cesero, scomparso tragicamente nel luglio del 2018, la nostra azienda continua a crescere anche grazie ai suoi successi. Una giornata di risate e ricordi, la lieve malinconia dei tempi passati che si converte subito in un rinnovato desiderio di crescita e ambizione.
Le sfide non si faranno attendere, ci rivolgiamo al prossimo futuro convinti che il supporto e la vicinanza dimostrati dai tanti presenti sono stati e saranno la chiave del nostro successo.