2014: un anno di cambiamenti

Nuova sede, nuovi collaboratori e nuovi progetti

Il 2014, che ormai si sta chiudendo, non solo sarà ricordato come l’anno in cui Deca Design è diventata “maggiorenne”, ma soprattutto come il periodo in cui lo studio ha fatto un vero e proprio salto di qualità aumentando il numero dei suoi dipendenti e cambiando sede.

Nei 18 anni di attività, dunque, l’azienda è cresciuta, non solo in termini di know how ed esperienze lavorative, ma anche dal punto di vista umano. Le risorse impiegate, infatti, son via via aumentate e, nell’ultimo anno, sono state addirittura cinque le nuove figure, tra ingegneri e periti meccanici, entrate a far parte dello studio. Nel 2015, inoltre, è già previsto l’inserimento di un ingegnere meccanico che sta preparando la tesi di laurea proprio in Deca Design.

L’esigenza di nuove postazioni di lavoro e spazi più ampi, insieme alla necessità di operare in una struttura funzionalmente adeguata e posta in un’area logisticamente vantaggiosa, ci ha spinto alla ricerca di una nuova sede. Acquistare un ufficio a Belluno è stata, dunque, la naturale conseguenza.

Questa nuova e ben più ampia sede in via Vittorio Veneto a Belluno (che verrà inaugurata nei prossimi mesi), insieme all’ufficio veneziano presso il VEGA – Parco Scientifico Tecnologico – di Marghera, ci consentirà di offrire alla clientela nazionale ed internazionale un servizio ancora più puntuale e professionale.

Ad oggi sono già molte, infatti, le nuove commesse acquisite che ci terranno occupati per tutto il 2015 e parte del 2016.