Gru & Sistemi di sollevamento

Progettazione gru e carriponte

Grazie al rapporto privilegiato con lo studio tecnico Ing. Redo, nell'ambito del Lifting & Crane, siamo in grado di offrire un servizio di progettazione di gru a torre, carpenterie complessecarriponte e sistemi di sollevamento in genere. In affiancamento allo studio tecnico Redo, dunque, i nostri progettisti si occupano dell'ingegneria di dettaglio di gru a torre brandeggianti (o a braccio impennabile) utilizzate, soprattutto, nella costruzione di grattacieli o in contesti poco agevoli, e di gru a portale mobile per la movimentazione di container.

Punto fermo nell'attività di progettazione Lifting & Crane è il rispetto delle norme Europee e internazionali in materia di sicurezza. Ma sviluppare gru affidabili e sicure per noi non è sufficiente, cerchiamo, infatti, di offrire sempre qualcosa in più.

Ecco, perché nella progettazione garantiamo:

  • Qualità progettuale
  • Prestazioni e affidabilità nel tempo
  • Facilità di accesso ai punti per la manutenzione in piena sicurezza
  • Particolare attenzione alla fase di montaggio e smontaggio
  • Grande cura nella progettazione della postazione di lavoro dell'operatore

Alcune delle gru a torre progettate dal nostro team sono attualmente utilizzate nella costruzione del nuovo volto della City di Londra.

Servizi di progettazione lifting & crane

Aiutariamo il nostro cliente fornendo soluzioni innovative ai problemi tecnici, progettuali e costruttivi per l'implementazione del prodotto che garantiscano diminuzione dei costi gestionali e costruttivi.

Offriamo la consueta qualità, la sensibilità alle esigenze della committenza e la flessibilità che ci caratterizzano da sempre: progettazione meccanica 2D/3D, analisi strutturali e FEM, render 3D e documentazione tecnica.